REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI "AudaceCard"

SOGGETTO PROMOTORE

REGGIO AUDACE F.C. S.S.D.R.L. con sede legale in Reggio Emilia, via Gianna Giglioli Valle, 4 Partita IVA 02176360358

SOGGETTO DELEGATO

Input Srl, con sede in Reggio Emilia, Via Gramsci,1. P. Iva 02466860356

DENOMINAZIONE DELL'OPERAZIONE A PREMI

"Audace Card"

PERIODO

Dal 01/05/2019, al 01/06/2020 per la maturazione dei premi; richieste premi entro il 10/06/2020

AMBITO TERRITORIALE

Territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino, nel punto vendita ufficiale AC Reggiana "Regia Store" e nei punti vendita che esporranno il materiale promo- pubblicitario e informativo dell’Operazione (vetrofania, adesivo o locandina). L’elenco aggiornato di tutti i punti vendita presso i quali sarà possibile partecipare è disponibile sul sito www.audacecard.it.

BENI/SERVIZI OGGETTO DELL'OPERAZIONE A PREMI

I beni/servizi venduti nel punto vendita ufficiale AC Reggiana "Regia Store" e nei punti vendita che esporranno il materiale promo-pubblicitario e informativo dell’Operazione a premi “AudaceCard”.

Esclusioni: non partecipano a) beni/servizi già soggetti ad altre attività promozionali in corso, salvo diverse indicazioni da parte del soggetto Promotore, comunicate ai partecipanti con idonei strumenti informativi b) beni/servizi per i quali sussistano specifici divieti normativi c) beni/servizi eventualmente indicati nei singoli punti vendita

DESTINATARI DELL'OPERAZIONE A PREMI:

Potrà partecipare all’Operazione qualsiasi persona fisica maggiorenne, o di età compresa tra i 14 ed i 18 anni non compiuti che abbia ottenuto il consenso di chi esercita la responsabilità genitoriale (es. genitori, etc.), residente o domiciliata nella Repubblica Italiana o Repubblica di San Marino, titolare di una Audace Card,

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E DESCRIZIONE DELL’OPERAZIONE:

Tutti i destinatari dell’operazione a premi che, nel periodo promozionale, richiederanno la Audace Card ed effettueranno acquisti di beni/servizi presso i punti vendita che esporranno il materiale promo-pubblicitario dell’Operazione a premi AudaceCard, potranno partecipare all’Operazione stessa maturando punti che consentiranno loro di ottenere i premi indicati nel catalogo dell’Operazione (v/allegato), al raggiungimento delle soglie previste per ciascun premio. Il Catalogo sarà disponibile in versione integrale e aggiornata sul sito www.audacecard.it.

CONDIZIONI DI RILASCIO E UTILIZZO DELLA AUDACE CARD:

L’Audace Card sarà rilasciata presso la sede di Reggio Audace, la sede di Input Srl o in occasione di eventi promozionali, identificata da codice univoco (codice a barre) che consentirà al titolare, dopo l’attivazione con le modalità di cui al paragrafo successivo, di accedere ad iniziative promozionali secondo il regolamento delle singole iniziative (come, ad esempio, la presente operazione a premi) e offerte riservate e comunicate sul sito e nei punti vendita e nei relativi periodi di validità.

Il possessore di una Audace Card dovrà attivarla compilando, con tutti i dati obbligatori richiesti, il form disponibile nella sezione dedicata del sito www.audacecard.it.: l’Audace Card non potrà essere utilizzata prima dell’avvenuta attivazione.

La card è di proprietà di REGGIO AUDACE F.C. S.S.D.R.L.. Qualora fosse accertato un uso difforme dal presente regolamento, REGGIO AUDACE F.C. S.S.D.R.L. si riserva il diritto di sospendere senza preavviso l'utilizzo della card. La card è personale e non ha scadenza, salve diverse indicazioni da parte del Promotore.

In caso di furto o smarrimento della card il titolare dovrà tempestivamente farne comunicazione al Servizio Clienti AudaceCard, presso Input Srl, chiamando il numero 0522 1606217 facendo poi seguire una comunicazione scritta a REGGIO AUDACE F.C. S.S.D.R.L., Via Gianna Giglioli Valle 4 Reggio Emilia.

Il blocco della card sarà effettivo entro 48 ore dalla comunicazione, ma i punti presenti sulla card smarrita o rubata saranno ricaricati su una nuova card, che sarà consegnata presso:

REGGIO AUDACE F.C. S.S.D.R.L. (sede) – Via Gianna Giglioli Valle 4, Reggio Emilia Input Srl (sede) Via Gramsci 1, Reggio Emilia

Qualora i punti presenti nella card siano stati utilizzati per acquisire i premi prima del blocco effettivo della card, questi non potranno più essere ricaricati sulla nuova card.

La richiesta di rilascio e di attivazione della AudaceCard presuppone la presa visione e l’accettazione integrale del regolamento, il quale è consultabile in forma integrale presso la sede sociale del Soggetto Promotore o sotto forma di estratto sul sito www.audacecard.it.

Il Soggetto Promotore si impegna ad utilizzare e trattenere le informazioni rilasciate nel modulo d’adesione in relazione alla partecipazioni alle iniziative riservata ai titolari di Audace Card e a trattare i dati personali secondo le disposizioni previste dalla legge vigente.

MATURAZIONE DEI PUNTI:

I titolari di AudaceCard, i titolari che effettuano acquisti nei punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa, matureranno

n. 1 punto premio ogni € di acquisti effettuati in unico scontrino

e quindi in numero di punti proporzionale alla spesa effettuata, salvo differenti indicazioni per determinate tipologie di beni/servizi che saranno indicate sul sito.

Nel periodo promozionale potranno essere previste ulteriori modalità di maturazione di punti, anche limitatamente a singoli punti vendita o periodi particolari o beni/servizi specificatamente indicati sul sito e/o presso i punti vendita.

Al fine di ricevere i Punti, i Partecipanti dovranno presentare la AudaceCard durante la transazione d’acquisto e prima della chiusura dello scontrino.

In caso di storno di acquisti per restituzione dei beni o servizi rispetto ai quali sono stati assegnati Punti (ad esempio, nell'ipotesi in cui il Partecipante eserciti il diritto di recesso o risolva il contratto o comunque restituisca il bene oggetto dell'acquisto per cui i Punti erano stati accreditati), Reggio Audace si riserva il diritto di revocare i Punti assegnati. Lo stesso diritto si configura anche in caso di abusi, frodi e/o errori nella registrazione delle operazioni.

Il caricamento dei punti verrà effettuato dal personale dei punti vendita. Esso avverrà automaticamente al momento del pagamento presso le casse dei punti vendita abilitati oppure, nei punti vendita non abilitati, attraverso la consegna di uno o più coupon, identificati da un codice univoco che attribuisce uno o più punti in relazione alla spesa effettuata. Tali codici dovranno essere inseriti sull’apposito sito onlne il quale provvederà automaticamente al caricamento dei punti.

L’accredito e il saldo dei propri punti verranno comunicati all'indirizzo mail del titolare e potrà essere consultato accedendo alla pagina web dedicata oppure attraverso l’applicazione web all'indirizzo www.audacecard.it.

CESSIONE DI PUNTI:

Ciascun titolare di AudaceCard può effettuare una cessione dei punti presenti nella propria card a favore di altre card. La cessione può avvenire a scaglioni di 500 punti o multipli di 500 per singola card beneficiaria. La cessione può avvenire a opera del titolare di AudaceCard accedendo alla propria area riservata sul sito www.audacecard.it seguendo le indicazioni riportate.

UTILIZZO DEI PUNTI:

I punti accumulati dai partecipanti all'operazione, potranno essere utilizzati per richiedere i premi sotto riportati al raggiungimento delle soglie punti indicate. Contestualmente alla richiesta del premio da parte del titolare della card, verranno detratti dal suo saldo i punti corrispondenti al premio scelto. Eventuali punti rimanenti resteranno a disposizione del titolare della card e potranno essere utilizzati per richiedere ulteriori premi.

PREMI:

Il catalogo premi è allegato in calce al presente regolamento.

Per le ipotesi di aggiornamento, cambio, cessazione di produzione di uno dei premi in catalogo il Promotore si riserva il diritto di poter sostituire i premi descritti con premi dello stesso genere e aventi caratteristiche analoghe.. Nessuna responsabilità pertanto sarà imputabile al Promotore se, al momento dell’ordine, i premi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più commercializzati dalla ditta produttrice. I premi consegnati potranno differire dalle immagini riportate in catalogo per colore o per piccoli dettagli.

MODALITA’ DI RICHIESTA E DI RITIRO DEI PREMI:

La richiesta dei premi potrà essere effettuata 30/06/2020: dopo tale termine i punti accumulati saranno azzerati, salva eventuale proroga dell’operazione a premi. I Punti possono essere utilizzati a condizione che la AudaceCard sia stata registrata opportunamente attraverso il sito www.audacecard.it. La richiesta premi potrà essere effettuata solo dal titolare dell’AudaceCard, previa idonea identificazione.

Il titolare di AudaceCard che abbia raggiunto i punti necessari, può ordinare il premio desiderato sul sito www.audacecard.it nell'area utente. I premi richiesti potranno essere ritirati esclusivamente presso la sede di Reggio Audace. La consegna del premio avverrà entro massimo 90 giorni solari dalla richiesta per i premi fisici e 180 giorni solari dalla richiesta per i premi emozionali. La richiesta del premio scelto non può essere annullata o modificata.

MONTEPREMI:

Il montepremi globale, per l’intera durata dell’Operazione a premi, si stima in Euro 20.000,00 (IVA esclusa) (Euro 24.800,00 IVA inclusa).

DISPOSIZIONI FINALI:

l Promotore potrà escludere un Partecipante dall’Operazione, revocando la AudaceCard, con effetto immediato per giusta causa, dandone comunicazione scritta al Partecipante contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, ad esempio, l'uso fraudolento o abusivo della AudaceCard o del relativo numero, o altre violazioni al Regolamento dell’Operazione a premi “AudaceCard” o delle leggi applicabili. Ogni ipotesi di cessazione della partecipazione all’Operazione determina la perdita di Punti raccolti dai Partecipanti interessati, senza che sia più possibile redimere i Punti.

MODIFICA DEL REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE A PREMI “AudaceCard”:

Il Promotore si riserva di integrare o modificare il Regolamento dell’Operazione a premi “AudaceCard” avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai Partecipanti. Qualsiasi modifica sarà resa nota ai Partecipanti attraverso comunicazioni sul sito www.audacecard.it

Il regolamento completo disciplinante l’iniziativa è disponibile presso la sede sociale del Soggetto Promotore e può essere consultato su richiesta degli interessati. Esso sarà inoltre disponibile sul sito www. audacecard.it. Il Promotore potrà sospendere o porre fine all’Operazione prima della data indicata in questo regolamento solo per giusta causa, in conformità agli articoli 1989 e seguenti del codice civile. La cessazione anticipata e la sospensione (con le rispettive conseguenze) saranno comunicate ai Partecipanti almeno 30 giorni prima o, con riferimento alla sospensione, con il più ampio anticipo possibile o, al più tardi, immediatamente dopo la stessa. Tale comunicazione potrà essere effettuata dal Promotore attraverso il sito www. audacecard.it presso i punti vendita o attraverso altre comunicazioni relative all’Operazione.